I vestiti per le damigelle nel centro di Roma...
Confezionati o su misura l'atelier realizza vestiti esclusivi per damigelle a Roma. Non perdere altro tempo. Cinzia Ferri è l'atelier che stavi cercando!

Presso l'atelier di Cinzia Ferri, troverai vestiti per damigelle senza spostarti dal centro di Roma. E potrai avere i vestiti per le tue damigelle gia' confezionati oppure realizzarli su misura, guidata dalla sapiente arte sartoriale di maestri del cucito, veri fuoriclasse nel campo dei vestiti da sposa.
Per una sola damigella, per un gruppo di piu' bambine, per ragazze o anche donne adulte la creativita' di Cinzia non ha confini e per qualunque soluzione tu scelga lei sara' sempre capace di consigliarti al meglio, offrendoti i vestiti che piu' si addicono alle tue damigelle senza dimenticare il filrouge con il tuo vestito da sposa.
L'atelier di vestiti da sposa di Cinzia Ferri si trova a Roma, in piazza degli Eroi n.16: quando sei in zona, regalati una manciata di minuti e vieni a vedere le sue creazioni oppure contatta direttamente la stilista che sara' entusiasta di parlarti della sua attivita' e di proporti idee e soluzioni originali e semplicemente perfette.
