Tu sei qui

L'atelier Cinzia Ferri presenta la nuova collezione 2016 a Roma Sposa

12 Gennaio 2016 16:00

L'atelier Cinzia Ferri parteciperà alla fiera Roma Sposa e per l'occasione presenterà alle future spose gli abiti della nuova collezione 2016

L'atelier Cinzia Ferri è sempre presente quando si parla di matrimonio. Proprio per questo parteciperà anche quest'anno a Roma Sposa, l'evento dedicato agli sposi che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 21 al 25 gennaio 2016. Durante il periodo della manifestazione Cinzia Ferri presenterà gli abiti da sposa della nuova collezione 2016. Un'occasione assolutamente da non perdere per le tutte le future spose che avranno l'opportunità di scegliere il loro abito con il supporto di un personale cortese e qualificato.

Gli abiti da sposa della nuova collezione 2016

Eleganti, raffinati e di una classe semplicemente unica: gli abiti della nuova collezione sapranno come stuzzicare i desideri delle future spose. Ogni modello, grazie ai tessuti pregiati, al design inimitabile e ai dettagli sublimi conquisterà al primo sguardo, come un colpo di fulmine. Gli abiti dell'atelier Cinzia Ferri vanno dallo stile classico a quello più moderno, rispettando sempre il modo di essere di ogni sposa con lo scopo di rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

Informazioni su Roma Sposa 2016

Ecco gli orari e tutte le informazioni per non perdersi gli abiti della nuova collezione 2016 di Cinzia Ferri a Roma Sposa.

Dove:

Fiera di Roma, via Portuense - Località Fiumicino (Roma)

Orari di apertura:

giovedi e venerdì dalle 15,00 alle 20,00

sabato e domenica dalle 10,00 alle 20,00

lunedì dalle 10,00 alle 13,00

Costi:

Giovedi, venerdi e lunedì ingresso gratuito.

Sabato e domenica biglietto € 7,50. Riduzione del 50% scaricando il coupon online sul sito della fiera.

Per maggiori informazioni scriveteci via email a info@cinziaferri.com