Tu sei qui

L'Atelier

La storia: l'atelier di abiti da sposa

Cinzia Ferri esprime la sua arte nel suo atelier di abiti da sposa a Roma, dove le spose si raccontano, ridono e si rilassano.

Cinzia Ferri da 30 anni ha fatto del suo atelier di abiti da sposa a Roma un vero e proprio riparo per tutte le spose che si affidano alle sue cure per il giorno più importante della loro vita... mentre la Città Eterna sta a guardare. Nel suo atelier si respira un'aria familiare, piacevole, capace di tirar fuori le emozioni nascoste, i desideri inespressi e realizzare così l'abito dei sogni. La sensibilità e la competenza delle nostre sarte sono indispensabili per creare l'abito intorno a Te.

Prima di iniziare la creazione di un nuovo abito, Cinzia Ferri ama chiacchierare con le sue spose personalmente davanti ad una tazza di tè: questo è il momento più importante per capire cosa ogni donna vuole per il suo sì. Cinzia Ferri ti accoglie personalmente e sarà il Tuo punto di riferimento durante la realizzazione dell'abito. L'abito non deve coprire, non deve essere appariscente. Secondo Cinzia il compito dell'abito da sposa è quello di esaltare le caratteristiche personali, uniche e irripetibili... e di farlo in silenzio.